giovedì 20 settembre 2018

Parrocchia "Maria SS. del Rosario"

Cosentini - Santa Venerina (CT)

Benvenuto/a sul nostro sito web!

Programma Santa Pasqua 2018 e Festeggiamenti in Onore di S. Giuseppe

Carissimi, quest’anno  la  settimana  santa  è  preceduta  dalla  Solennità  di  San  Giuseppe,  che  festeggeremo  il  19  marzo! San Giuseppe ci apre le porte e ci suggerisce come meglio poter vivere i misteri pasquali, per i quali ci stiamo già preparando attraverso il cammino della Quaresima cominciato da qualche settimana. La Pasqua, centro e culmine dell'Anno Liturgico, ci permette quindi di vivere un periodo importante per la nostra fede, arricchito di tutti gli appuntamenti e i riti che vivremo nella Settimana Santa.

Per visionare il programma con gli appuntamenti per i Festeggiamenti in onore di S.Giuseppe e per la Settimana Santa visita l'apposita sezione Download del nostro sito oppure clicca qui.

Agenda del Parroco

siti cattolici