martedì 23 aprile 2019

Parrocchia "Maria SS. del Rosario"

Cosentini - Santa Venerina (CT)

Filtro
  • E' online il nuovo numero di PASSAPAROLA - Pasqua 2018

    E' stato pubblicato online il nuovo numero di Passaparola, edito in occasione delle Festività Pasquali. Per poter leggere il giornalino accedi dalla barra laterale o clicca qui.

    Pin It
  • Programma Santa Pasqua 2018 e Festeggiamenti in Onore di S. Giuseppe

    Carissimi, quest’anno  la  settimana  santa  è  preceduta  dalla  Solennità  di  San  Giuseppe,  che  festeggeremo  il  19  marzo! San Giuseppe ci apre le porte e ci suggerisce come meglio poter vivere i misteri pasquali, per i quali ci stiamo già preparando attraverso il cammino della Quaresima cominciato da qualche settimana. La Pasqua, centro e culmine dell'Anno Liturgico, ci permette quindi di vivere un periodo importante per la nostra fede, arricchito di tutti gli appuntamenti e i riti che vivremo nella Settimana Santa.

    Per visionare il programma con gli appuntamenti per i Festeggiamenti in onore di S.Giuseppe e per la Settimana Santa visita l'apposita sezione Download del nostro sito oppure clicca qui.

    Pin It
  • Nomina di Don Giovanni Mammino a Vicario Generale della nostra Diocesi

    La comunità parrocchiale accoglie con grande gioia la notizia della nomina a Vicario Generale della nostra Diocesi di Acireale di Don Giovanni Mammino, figlio della nostra comunità parrocchiale. Gli auguriamo un fecondo ministero affidandolo alla protezione della Vergine Santissima del Rosario. Per leggere le note biografiche clicca qui.

    Pin It
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe

    Carissimi, la nostra comunità parrocchiale si prepara a festeggiare San Giuseppe, compatrono di Cosentini, la cui festa liturgica coincide quest'anno con la 3^ domenica di Quaresima, motivo per cui sarà celebrata Lunedì 20 Marzo 2017.

    Pin It
  • E' Online il secondo numero (Anno II) di Passaparola

    E' stato pubblicato online il secondo numero di quest'anno del giornalino "PASSAPAROLA", edito in occasione delle festività pasquali. Per leggerlo clicca sull'apposita barra laterale del sito web o clicca qui.

    Pin It

Cerca...

Agenda del Parroco

siti cattolici

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie: continuando nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo.