sabato 17 novembre 2018

Parrocchia "Maria SS. del Rosario"

Cosentini - Santa Venerina (CT)

Filtro
  • Avviso

Carissimi, ancora una volta la nostra Comunità viene colpita dal dolore. Improvvisamente una malattia ha distrutto la vita del nostro fratello Michele Maugeri e il Signore lo ha chiamato accanto a se in paradiso. Come Comunità ci vogliamo stringere intorno alla famiglia, in modo particolare alla moglie Cinzia e ai figli Mariarita, Valentina e Alfio. Vi chiedo di pregare per loro perché trovino nella fede tanta forza e nella nostra vicinanza conforto e affetto. In questi momenti le parole vengono meno per dare spazio ad un grande, affettuoso e silenzioso abbraccio. P. Giovanni. Domani mercoledì 20 giugno alle ore 17,00 presso la Parrocchia di Cosentini si terrà la celebrazione esequiale.

• Avvisi

Avvisi domenica 10 giugno 2018

• Prosegue la benedizione delle famiglie. Giovedì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 da Via Fondannone incrocio Via Tomarchio fino a Via Provinciale.
    • Lunedì 11 giugno come ogni 11 del mese alle ore 18,45 recita del S. Rosario meditato. 19,30 Celebrazione Eucaristica e processione alla grotta della Madonna di Lourdes.
    • Mercoledì 13 giugno alle ore 16,00 S. Messa presso la Residenza per anziani "Villa Grazia".
    • Mercoledì 13 giugno è la memoria liturgica di Sant'Antonio da Padova. Alle ore 19,30 Celebrazione Eucaristica e benedizione del pane.
    • Domenica 15 luglio visita a P. Giuseppe Pavone per la ricorrenza del suo Anniversario di Ordinazione Sacerdotale. Ore 20,00 Celebrazione Eucaristica presso la Parrocchia S. Margherita V. e M. a Pozzillo. Per info rivolgersi al Sig. Pippo Bella.
  • Oratorio Estivo 2018

CHE BELLA NOTIZIA

Anche quest'anno, dopo il successo della scorsa estate, la nostra Comunità parrocchiale organizza l'ORATORIO ESTIVO dal tema "CHE BELLA NOTIZIA" dall'11 Giugno al 13 Luglio 2018. Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. L'oratorio estivo propone una serie di iniziative come teatro, giardinaggio, magia, piscina, ballo, musica, sport, laboratori, giochi e molto altro ancora... Le attività si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 17.00.

Per maggiori info è possibile rivolgersi in segreteria parrocchiale.

Per visionare i dettagli clicca qui.

LE TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI E' IL 3 GIUGNO 2018!!!

• AVVISO: Celebrazione Solenne di Pentecoste

Carissimi, come avrete già appreso questa mattina alle 9.15 il piccolo Alessio ha lasciato questa terra. Domani alle ore 10.30 nella Chiesa di Linera ci saranno i funerali. Pertanto ho deciso di togliere la messa delle 10.30 a Cosentini.
    La Celebrazione Solenne di Pentecoste a Cosentini quindi sarà la sera alle 19.30.
    Confido nella vostra comprensione.

P. Giovanni

Agenda del Parroco