domenica 08 dicembre 2019

Parrocchia "Maria SS. del Rosario"

Cosentini - Santa Venerina (CT)

Filtro
  • Programma Settimana Santa e Pasqua 2019

Carissimi, è stato pubblicato online il programma con gli appuntamenti che vivremo in occasione della Settimana Santa e della Pasqua. Per poterlo visionare CLICCA QUI.

• Festa di San Giovanni Bosco

Carissimi, anche quest'anno ci prepariamo a festeggiare San Giovanni Bosco. Le attività in programma sono le seguenti:

• Domenica 27 Gennaio 2019: Ore 10.30 Celebrazione Eucaristica. Al termine, accensione torcia olimpica e inizio della 4^ olimpiade di Don Bosco (vieni vestito da vero atleta!).
    • Giovedì 31 Gennaio 2019: Ore 15.30 Animazione, giochi e tanto divertimento! Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica. Al termine, momento di fraternità.

N.B. Tutti gli eventi si svolgeranno presso i Locali Parrocchiali di Linera.

• Online il nuovo numero di Passaparola

E' stato pubblicato sul nostro sito web, nell'apposita sezione, il nuovo numero di Passaparola, edito in occasione delle Festività Natalize. Per leggerlo clicca qui.

• Celebrazioni Eucaristiche dell'Epifania - 6 Gennaio 2019

Carissimi, domani 6 gennaio 2019 le Celebrazioni Eucaristiche per le tre comunità parrocchiali di Cosentini, Linera e Maria Vergine avranno luogo presso il Salone attiguo alla chiesa parrocchiale di Linera.

Gli orari saranno: 08,30 - 10,30 - 17,00 - 18,30

• AVVISO Presepe Vivente 06/01

Carissimi, ci spiace comunicarvi che anche l'appuntamento con il Presepe Vivente di domani 06/01 è SOSPESO a causa del sisma che ha colpito il nostro territorio lo scorso 26 dicembre.

Agenda del Parroco

siti cattolici