domenica 08 dicembre 2019

Parrocchia "Maria SS. del Rosario"

Cosentini - Santa Venerina (CT)

Avvisi domenica 10 giugno 2018

• Prosegue la benedizione delle famiglie. Giovedì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 da Via Fondannone incrocio Via Tomarchio fino a Via Provinciale.
  • Lunedì 11 giugno come ogni 11 del mese alle ore 18,45 recita del S. Rosario meditato. 19,30 Celebrazione Eucaristica e processione alla grotta della Madonna di Lourdes.
  • Mercoledì 13 giugno alle ore 16,00 S. Messa presso la Residenza per anziani "Villa Grazia".
  • Mercoledì 13 giugno è la memoria liturgica di Sant'Antonio da Padova. Alle ore 19,30 Celebrazione Eucaristica e benedizione del pane.
  • Domenica 15 luglio visita a P. Giuseppe Pavone per la ricorrenza del suo Anniversario di Ordinazione Sacerdotale. Ore 20,00 Celebrazione Eucaristica presso la Parrocchia S. Margherita V. e M. a Pozzillo. Per info rivolgersi al Sig. Pippo Bella.

Agenda del Parroco

siti cattolici